Il nostro forum è libero a tutti, purchè siate sempre onesti ed educati. Vi diamo un elenco semiserio di regole da rispettare, dove però si capisce chiaramente che ci teniamo molto ad avere sempre un livello di discussione moderato.

Ecco cosa è VIETATO:

1 - Litigare e offendere, sia nei confronti degli iscritti che di terze persone. Cioè è vietato dare dello stupido, deficente (o altre forme più colorite di insulto) a chiunque, presente o no sul nostro forum. Inoltre se leggete qualcosa che vi fa ribollire il sangue vi invitiamo a contattare in privato il diretto interessato ed evitare di annoiare tutti i lettori per i vostri disappunti.

2 - Fare pubblicità occulta. Tutti i produttori, artigiani, distributori e attività commerciali possono consigliare un prodotto o un acquisto SOLO ed esclusivamente se si fanno riconoscere con la propria identità. Ricordatevi che gli amministratori possono loggare il vostro indirizzo ip e riconoscere i finti utenti.

3 - Denigrare i prodotti. Un vostro messaggio può ingiustamente influenzare l'acquisto di un altro utente, quindi è vietato esprimere giudizi estremamente negativi o addirittura offensivi senza la clausola preventiva "secondo me...", ed è comunque vietato sbottare con frasi tipo "fa schifo", "è una m....", "non vale un c...", ecc. ecc.

4 - Assillare gli utenti. Vi è permesso pubblicare un solo messagio per agomento, quindi tutti i messaggi ripetuti in diverse categorie saranno cancellati. Se le risposte nei messaggi pubblici non vi soddisfano evitate di importunare più volte gli utenti anche con messaggi privati sempre per lo stesso argomento.

5 - Ogni messaggio va pubblicato nella categoria più appropriata, in caso di dubbio cercate un argomento simile o chiedete aiuto, se la categoria attinente non esiste probabilmente avete sbagliato forum.

6 - Ovviamente è vietato pubblicare foto, video pornografici, offensivi e di cattivo gusto. Vale anche per la firma utente.

Queste sono le regole generali, comunque lo staff si riserva di cancellare qualsiasi messaggio non gradito. In ogni caso ricordatevi che gli amministratori o moderatori non sono presenti 24h, per cui in caso di problemi è possibile intervenire con una tempistica molto variabile.

Potete scrivere qualunque cosa inerente alla pesca sub, pubblicare links o materiale audio visivo, rispettando però i punti sopra elencati.
cron