Nuovo adattatore Mamba X-Power

pesca sub

Adattatore Mamba X-PowerEcco in anteprima il prototipo del nuovo adattatore Mamba / X-Power, tramite il quale sarà possibile recuperare le volate del celebre kit Mamba, non più prodotto dalla Maori Sub, e trasformarle in testate X-Power.
I pezzi mostrati in foto non hanno ancora subito il processo di anodizzazione, che per quanto riguarda il solo adattatore sarà nera e non color bronzo, come nel resto della produzione STC.
Ho già prenotato un kit. Ho infatti una testata mamba inutilizzata che non vede l’ora di rinverdire i vecchi fasti…

adattatore Mamba / X-Poweradattatore Mamba / X-Power

 

 

 

 

 

 

 

 

14 Commenti

  1. Nicolas scrive:

    Ottima notizia! ho anch’io un kit mamba e proprio in questi giorni volevo andare a comperare il kit x-power.. ma se ora esce questo adattatore, opterò sicuramente per acquistare questo..
    come caratteristiche suppongo che abbia le stessa qualità dell’ X-power.. solamente che è adattato sul mamba giusto? o cambia qualcosa?
    Dove si può prenotare?

    Comunque veramente un’ottima idea per la STC!

  2. mytom scrive:

    @ Nicolas:

    Ciao Nicolas, quello in foto è un prototipo. I tempi di commercializzazione immagino non saranno lunghi. Ti consiglio tuttavia di rivolgerti direttamente a STC per un’eventuale prenotazione.

  3. Nicolas scrive:

    Grazie mille per la tempestiva risposta!
    Ho scritto proprio ora alla STC speriamo che mi rispondano presto..
    L’idea di questo adattatore mi ha reso veramente felice, in questi giorni stavo giusto programmando di andare dal rivenditore STC vicino a casa mia e prendermi il Kit x-Power.. e avendo un kit mamba inutilizzato, precedentemente montato su di uno Spark, pensavo di adattarlo su di un’altro fucile oleopneumatico che possiedo, un Omer Tempest 70 ed essendo canna 13, avevo gia parlato con un mio amico tornitore per farmi fare l’adattamento alla filettatura del Tempest.. ma ora questo cambia tutto! Spero entri presto in commercio! speriamo bene!
    Colgo l’occasione per farti i compimenti per questo sito!
    lo seguo spesso, leggo sempre le novità e anche la sezione fai da te mi ha dato numerosi spunti..
    Saluti!
    Ciao!

  4. mytom scrive:

    @ Nicolas:
    Ti ringrazio per i complimenti. Faccio del mio meglio per tenere aggiornato il sito, compatibilmente ai miei impegni e, soprattutto, al mio budget…
    A presto.

  5. Nicolas scrive:

    Ciao! vorrei solamente farti una domanda: ho scritto già una settimana fa alla STC.. e purtroppo non ho ancora avuto risposta relativamente all’adattatore STC al kit mamba.. è normale?
    Sto scalpitando per sapere qualcosa in merito a questo adattatore.. 🙂

  6. mytom scrive:

    Ciao Nicolas, il componente è attualmente in produzione. Ci vorranno ancora due o tre settimane, dopodiché verrà proposto online.

  7. Paolork scrive:

    Ottima notizia questa!!Ho il 50ino che supplica pietà, non vuole più vedere quell’otturatore ridicolo:-D

  8. davide piccirillo scrive:

    sono anche io interessato a questo adattatore ma sul sito della STC non ho trovato informazioni. potete darmi Voi qualche info
    grazie.

    p.s. sono in cerca anche di ricambi per il kit mamba….sapete dove posso cercarli?
    ciao

  9. Mytom scrive:

    In teoria sarebbe dovuto uscire un po’ di tempo fa, ma so che la STC ha avuto problemi con le diverse versioni del kit mamba. In sostanza: dovendo utilizzare la boccola originale mamba, più lunga di quelle standard, non sempre si riesce ad accoppiare l’adattatore stc alla volata mamba.
    Chiederò comunque ulteriori delucidazioni a Marco Paganelli.
    Per i ricambi del kit mamba puoi trovare ancora qualcosa da scubazar, altrimenti devi rivolgerti ai mercatini dei forum.

  10. Gianmarco scrive:

    Ciao!ancora niente per il finale della testata stc alla testata mamba?

    • Mytom scrive:

      Purtroppo ci sono stati dei problemi dati dalle diverse versioni del kit mamba in circolazione, e a questo punto ho paura che non se ne farà più niente.

  11. Gianmarco scrive:

    ah ok,perfetto e grazie per la risposta!!ciao e buonagiornata

  12. Matteo scrive:

    Ma alla fine ha visto la luce questo nuovo kit??
    Grazie delle info

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi