Sponsors

Pesca Sub Blog è una iniziativa gratuita e amatoriale, realizzata e mantenuta da cittadini privati, per questo non abbiamo partita iva e non possiamo, ne vogliamo, percepire denaro in qualsiasi forma.

Pesca Sub Blog è libera da qualsiasi vincolo e influenza di tipo commerciale, per cui tutti gli articoli vengono scritti secondo le opinioni personali dei relativi autori.

Come partecipare?

Pesca Sub Blog pubblica gratuitamente qualsiasi informazione su prodotti, tecniche ed eventi inerenti la pesca in apnea. Se desiderate pubblicare una news sulla vostra attività è sufficiente inviare il materiale descrittivo e illustrativo a: ivan.palumbo@pescasublog.it o a info@pescasublog.it (tommaso mytom).

Per tutte le aziende che operano nel settore, Pesca Sub Blog si offre come canale di informazione gratuito. Gli articoli nella sezione Blog verranno scritti esclusivamente dagli autori competenti e a loro completa discrezione. Invece nella sezione Forum è possibile scrivere in autonomia previa lettura e adesione al regolamento pubblicato.

Chi sono gli Sponsor?

Chiamiamo sponsor le aziende che hanno contribuito alla scrittura di un articolo fornendo i prodotti (oggetto dell’articolo) in donazione o in prova e da restituire.

Come si diventa Sponsor?

Contattateci all’indirizzo email: ivan.palumbo@pescasublog.it o a info@pescasublog.it (tommaso mytom), segnalandoci cosa volete recensire. Tutti gli articoli redazionali denominati come “prova” devono essere effettuati dagli autori del nostro sito, per questo motivo è sufficiente inviarci il materiale necessario alla scrittura dell’articolo. Non accettiamo denaro o altre forme di retribuzione.

Per ogni sponsorizzazione lo staff provvederà a realizzare un articolo redazionale, citando la fonte, e inserendo all’interno del sito un banner con link verso il sito web del fornitore.