X-Power + X-Runner + X-Shaft Free per il mio Mirage

pesca sub

X-Power + X-Runner + X-Shaft Free per il MirageSono sicuro che con i prodotti che vedete in foto il mio Mirage 84 diventerà un super cannone.
Avevo inizialmente pensato di montare un kit sottovuoto artigianale, da me costruito, ma alla fine ho pensato che il glorioso Mirage meritasse il meglio, così ho optato per l’acquisto del Kit X-Power per asta nuda, il pistone X-Runner alte prestazioni, e un’asta X-Shaft Free prodotta da Sigal.
Avrò di che scrivere per i prossimi giorni.

10 Commenti

  1. Gioacchino ha detto:

    Ti sei fatto un regalone tra stc e mirage,aspetto le tue impressioni,anche se non potrò confrontarle col mio lanciamissili fino a marzo,auguroni di buone feste a te e famiglia Gioacchino

  2. mytom ha detto:

    Grazie per gli auguri, che ovviamente contraccambio. Per il mirage, bè si, sono contento di essere riuscito nell’impresa di comprarne uno, ma avrei preferito decisamente il 100. Di fatto non amo la pesca nel torbido e ho notato che con i fucili lunghi riesco a mirare meglio.
    Spero anch’io di riuscire a entrare in acqua quanto prima (dovrei poter riprendere a gennaio).
    A presto.

  3. Marco Paganelli ha detto:

    Colgo l’occasione per porgere a tutti Voi i miei migliori Auguri per un Sereno Nuovo Anno.

    A presto…Marco Paganelli

  4. mytom ha detto:

    Grazie Marco, auguri anche a te e alla tua famiglia.

  5. gioacchino ha detto:

    mytom wrote:

    Per il mirage, bè si, sono contento di essere riuscito nell’impresa di comprarne uno, ma avrei preferito decisamente il 100. Di fatto non amo la pesca nel torbido e ho notato che con i fucili lunghi riesco a mirare meglio.

    Avendo già un 84 preferirei anch’io un 100,valuterò la possibilità di trovare il tubo per la canna inferiore e di trasformare la canna di uno sten 100,qualcuno ci ha già provato?vedrò se vale la pena,anche perchè ho già un 110 cyrano e riempirmi di fucili che dalle mie parti hanno poche occasioni per essere utilizzati per le condizioni del mare e,soprattutto,contro gropponi di stazza adeguata,potrebbe essere uno spreco di tempo ed energie,giustificato solo dal puro piacere di assemblare un’arma mitica come la spada di Sigfrido.ciao

  6. mytom ha detto:

    @ gioacchino:
    L’amico Rossano (dean moiarty) si è già cimentato nell’adattamento della canna di uno sten su un mirage. Ma la cosa più difficile è stata, ovviamente, trovare il tubo da 10… oltre a trovare un tornitore che ti fa gli adattamenti senza dissanguarti. Ho provato a contattare un rivenditore (non STC, che non dispone delle canne per il mirage) che mi era stato segnalato come “ultimo” depositario di pezzi di ricambio per il mirage (in verità lo scrive anche sul suo sito). Ma ne le due canne, ne il serbatoio li aveva a disposizione.

  7. alessandro ha detto:

    CIAO IVAN IO NON CI STO CAPENDO PIU NNT IN PRATICA QUANDO TU COMPRI IL KIT X-POWER, C’E COMPRESO L’X-RUNNER , X-SHAFT FREE CI SONO TUTTE QUESTE 3 COSE COMPRESE OPPURE OLTRE IL KIT X-POWER KE HA GIA UN BEL COSTO, SI DEVE COMPRARE A PARTE ANKE QUESTI ALTRI 2 KIT RISPONDI
    BUON MARE.

    • ivan.palumbo ha detto:

      No, sono tutti articoli separati che si comprano a parte.
      X-power è la sola testata sottovuoto, X-runner è il pistone migliorato, X-shaft è l’asta nuda.

  8. alessandro ha detto:

    kpt quindi nell’immagine qui sopra qesti 3 kit di colore rame o bronzo sono kit x-power, x-runner, x-shaft free.
    io una volta ho chiesto ad un mio amico ke ha il negozio di pesca di farmi vedere il kit STC però se non ricordo male gia era compreso tutto e mi
    ha detto ke costa circa 100-120 euro.
    E possibile?

  9. Mytom ha detto:

    Ciao, ti confermo che il Kit X-Power, il pistone X-Runner e l’asta X-Shaft si acquistano separatamente. Nulla però ti vieta di acquistarli insieme e chiedere uno sconto…

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.