Novità Carbonio GFT 2012

pesca sub

Carbonio GFT comincia il 2012 in bellezza, partendo dal nuovo sito web www.carboniogft.com ridisegnato e aggiornato nella grafica con tanto di catalogo, prezzi, foto e video dei prodotti.

Troviamo inoltre l’elenco completo dei rivenditori, le recensioni di terzi e il team GFT. Veramente completo ed esaustivo.

Dal nuovo sito web si evince che GFT non fa solo pinne, infatti troviamo in catalogo le mute personalizzate e realizzate dai maestri artigiani del settore come Neos e Leroi.

Le novità 2012, oltre alle già conosciute pinne in carbonio Aero, sono un prestigioso coltello con il fodero e manico in carbonio, le scarpette “slippers” e una pala in polimero per l’inverno.

3 Commenti

  1. Francesco ha detto:

    ho avuto modo di toccare con mano le nuove aero, ed ho anche apprezzato la qualità delle mute (il “modello” della foto è un compagno di pesca!)

    la qualità è indubbia. la GFT secondo me sta eguagliando le aziende che detenevano il monopolio del mercato delle pinne in carbonio. questo è sempre un evento positivo perchè senza competitività i prodotti si fossilizzano.

    tuttavia colgo l’occasione per sollevare una domanda: sul nuovo sito non trovo alcun riferimento alle colorazioni delle mute su misura Neos. qualcuno potrebbe aiutarmi?

    • ivan.palumbo ha detto:

      GFT ha ascoltato la tua richiesta, ho saputo che sta aggiornando il sito per aggiungere le varie colorazioni delle mute neos.

  2. 1000risorse ha detto:

    perfetto, grazie Ivan

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.