Mute su misura Carbonio GFT – sconti fino a fine giugno

pesca sub

Tutti conosciamo l’eccellenza delle pinne GFT, ma forse pochi sanno che la specializzazione di questa azienda si estende fino alla fornitura di mute su misura. Carbonio GFT in stretta collaborazione con la Neos (esperti in mute e accessori in neoprene) hanno studiato una serie di mute dedicate alla pesca subacquea, rifinite in ogni dettaglio e realizzate su una vastissima base di esperienze nel settore.

Dovè la novità? Nel prezzo! Fino a fine giugno 2011 potete contattare la GFT e ricevere uno sconto del 20% su tutte le mute. Per accedere a questo sconto eccezionale dovete ordinare la vostra muta entro questo mese e avvisare l’azienda che siete i lettori di “Pesca Sub Blog” (cioè il nostro sito).

Questo è un piccolo ma significativo regalo che è stato concesso a tutti i nostri assidui lettori, che da oggi potete registrarvi e partecipare più da vicino alla nostra community di pescatori, inoltre nel futuro sono previste altre occasioni di sconto per tutti i lettori registrati. Per effettuare la registrazione dovete cliccare sul link in basso a destra e seguire la semplice procedura, non c’è nulla da pagare e nient’altro vi sarà richiesto, ne tantomeno vi manderemo spam indesiderato, come sempre tutto gratis e alla luce del sole.

Le mute fornite da GFT sono su misura, basta prendere un metro e misurare i centimetri nei punti indicati dalle loro istruzioni, in pochi giorni ricevete una muta che seguirà perfettamente le linee del vostro corpo, qualunque sia la fisionomia. Il bello delle mute su misura è di non sentire alcuna costrizione durante l’azione di pesca, ne tantomeno sacche d’aria o pressioni.

Io due anni fa ho avuto l’opportunità di farmi fare da loro una versione estiva da 3mm per il periodo più caldo, mimetica color verde-sabbia, ed è fantastica per la comodità, spaccato interno e foderato esterno, non si è mai rotta e gli incollaggi sono sempre perfetti. Inoltre pensavo di spendere molto di più, invece una muta su misura costa poco più di 200 euro, quasi in linea con i prodotti in serie che vediamo nei negozi.

Anche voi al momento dell’acquisto potete scegliere qualunque dettaglio come lo spessore, il tipo e la fantasia del mimetismo per i fautori di questa filosofia, altrimenti è sempre disponibile il classico nero che va sempre di moda. Una cosa che a me piace molto è l’assenza dei numerosi loghi dappertutto come fanno le aziende con i prodotti in serie. Sia per il liscio che per il foderato sono disponibili diverse trame mimetiche, che potete visivamente scegliere in base alle caratteristiche dei vostri fondali abituali.

C’è poco da dire, sia che avete la panzetta (come il sottoscritto) che un fisico da copertina, la muta su misura è un’altro pianeta, e se aspettavate il momento giusto per acquistare un capo ben fatto… eccolo qua! Non credo che ci saranno altre occasioni di acquistare al 20% di sconto.

Contatti per ordini e info: www.carboniogft.com
Scheda prodotto: vedi…
Dettagli mimetici: vedi…
PDF: Scarica il Modulo Misure
PDF: Scarica il listino prezzi (da scontare)

Tutto lo staff di Pesca Sub Blog si augura di aver fatto una cosa gradita a lettori e amici, buon mare a tutti!

3 Commenti

  1. Mytom ha detto:

    E brava GFT…!

  2. carbonioGFT ha detto:

    grazie a voi,continuate così,la trasparenza gli ottimi servizi e la qualità,sono e saranno sempre indice di crescita.
    in bocca al lupo per tutto
    Tony

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.