First View: Orologio Con Profondimetro Salvimar One

pesca sub

salvimar one

Questo è il primo di due articoli dedicati al nuovo orologio con profondimetro Salvimar One, nel quale analizzeremo le sue caratteristiche di massima. Nel secondo articolo invece pubblicheremo un test vero e proprio.
L’orologio è frutto di una partnership con Limbiati Orologeria, ed eredita tutte le buone caratteristiche dei profondimetri per apnea Laurens, da qualche tempo non più sul mercato, con in più qualche aggiunta e personalizzazione. Particolare che non guasta, il prezzo è rimasto relativamente basso, seppur non imbattibile com’era quello del Laurens.
L’estetica è gradevole. Spiccano la corona in acciaio satinato – stesso materiale della fibbia e della cassa – e il quadrante dalle dimensioni contenute, contornato da un cerchio verde acido tipico Salvimar. Il resto della struttura è in resina e il cinturino in gomma.

Ho definito il quadrante di dimensioni contenute, specie se rapportato a quello di buona parte degli orologi profondimetri offerti dal mercato, tuttavia i numeri e le scritte sul display sono di buone dimensioni, il che ne facilita la lettura.
Le funzioni, che andremo ad analizzare in dettaglio nel prossimo articolo, comprendono quelle standard di un moderno orologio digitale (cronometro, conto alla rovescia, allarmi, secondo fuso orario), e quelle di un computer per apnea (profondità di immersione, tempo di superficie, temperatura acqua, allarmi, memorie).
Insomma, una buona via di mezzo tra gli orologi con profondimetro con funzioni basiche, com’era il Laurens, e quelli più sofisticati e dotati di interfaccia per pc, ma dal costo più sostenuto.

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

margot robbie nude ciara renAe nude josephine skriver nude hulk black widow sex gif kat dennings nudes miley cyrus fappening lacey chabert panties sarah ray nudist image with justin bieber hilary duff leaked nude images casey batchelor nude blake lively ever been nude lela loren naked sophie turner nude fappening lea seydoux nude pics sara underwood tits katy perry thefappening calee kuoco leaked chloe bennet nude pics brian williams daughter nude nichi minay porno 2014 2015
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi