Nuovo Catalogo Mares Pure Instinct 2013

pesca sub

[issuu width=600 height=250 embedBackground=%23000000 shareMenuEnabled=false backgroundColor=%23222222 documentId=130103083742-4714d5f857354b5ab002741111f6e516 name=catalogo_mares_pure_instinct_2013 username=mytom tag=mares unit=px v=2]

Con l’inizio del nuovo anno anche la Mares ha pubblicato il nuovo Spearfishing and Freediving Catalogue 2013, relativo ai prodotti della linea Pure Instict, che poi è quella che maggiormente interessa noi pescatori subacquei.
Si tratta di un catalogo particolarmente importante, in quanto introduce quello che è a tutti gli effetti il primo fucile pneumatico totalmente riprogettato dai tempi del primo Cyrano, ossia il nuovo Cyrano EVO HF. Nuova impugnatura, nuovo pistone, nuova testata, nuove geometrie interne, nuovo serbatoio: tutto è stato rivisto e migliorato nel Cyrano EVO HF, che avrà anche un fratello minore, ossia il Cyrano EVO (non HF), disponibile esclusivamente nelle misure corte fino al 70, con serbatoio cilindrico e mini testata “ereditata” dallo sten 11.
Tra le altre novità troviamo un’inedita muta Camo Blue 30 (disponibili anche guanti e calzari dello stesso colore), pensata per la pesca ai grandi pelagici in acque calde, e la disponibilità degli spessori da 3,5 e 7 mm. per la Camo Green.
Interessante la nuova torcia compatta EOS, con led da 3 watt e 290 lumen di intensità.
Molto bello infine il nuovo coltello Iago: presenta un micro seghettatura su entrambi i lati della lama e un foro per disincagliare le aste.

6 Commenti

  1. giacomo scrive:

    ciao a tutti e complimenti x il sito!!! vi seguo da quando é nato!! sapete se è possibile gia scaricare il catalogo on line e se si.. dove?

  2. 1000risorse scrive:

    ma i prezzi del nuovo fucile?

  3. lodovico piccolo scrive:

    vorrei sapere se il nuovo nemo excel mares è più adatto per l’apnea del modello precedente o se è uguale ,ma con le funzioni ara, grazie

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi