Coprisedile NEOS

pesca sub

copri-auto-neos
coprisedile-neos-02Un valido accessorio da avere sempre con se, quando le condizioni meteo non sono delle migliori, è il coprisedile per auto. Avendo a disposizione un accessorio del genere non sarà necessario togliere la muta bagnata sul luogo di pesca, col rischio di prendersi raffreddori o bronchiti, ma sarà possibile svestirsi comodamente sotto la doccia calda una volta rientrati a casa, senza bagnare il sedile della nostra auto e senza dover utilizzare sistemi fai-da-te scomodi e poco pratici.

Il coprisedile della Neos è un telo impermeabile antistrappo di generose dimensioni che isola il sedile dalla muta bagnata. Il montaggio è reso semplice dalle pratiche clip che consentono di agganciarlo in maniera veloce al poggia testa e allo schienale. Le cuciture sono ben rifinite ed il telo non permette all’acqua di scivolare verso il basso come accadrebbe utilizzando un normale telo in plastica.

Essendo un semplice telo di materiale acrilico e impermeabile non si bagna facilmente, l’acqua scivola via e si asciuga in brevissimo tempo.

Un ulteriore vantaggio nell’avere a disposizione il coprisedile è quello di poter effettuare spostamenti in auto durante le nostre battute di pesca, quando ci rendiamo conto che nel posto in cui ci troviamo non c’è ombra di pesce. Questo tipo di tecnica è effettuata da tanti pescatori sia d’inverno che d’estate.

Tale accessorio non ha soltanto la funzione di coprisedile, infatti grazie alla sua forma lo si può utilizzare come tappeto per la vestizione, oppure come protezione del portabagagli, ove sarà possibile riporre le attrezzature umide, impedendole di bagnare la moquette.

Ultimo ma importante dettaglio: avete mai pensato al giorno in cui la fortuna vi porterà in carniere una bestia lunga più di un metro? Bella esperienza, ma come la portiamo a casa? Ed ecco che il coprisedile diventa indispensabile per avvolgere la preda e riporla in auto senza sporcare.

Il coprisedile Neos una volta piegato occupa uno spazio irrisorio, facilitando in tal modo il trasporto nel borsone o la collocazione nei vani ristretti dell’automobile. Il risultato è quello di avere a disposizione un accessorio da tenere sempre con se e da utilizzare all’occorrenza.

Il suo prezzo è una sciocchezza, 15 euro di listino, ma l’utilità è notevole.
Per info: http://www.neossub.it

 

9 Commenti

  1. Tommaso Mytom ha detto:

    Mio prossimo acquisto…

  2. ivan.palumbo ha detto:

    io fino a oggi ho usato un foglio di plastica da imballaggio, che svolge la sua funzione primaria ma ha mille difetti.

    il coprisedile neos invece è perfetto perchè si mantiene sullo schienale, inoltre messo di traverso puoi coprire due sedili.

    • Tommaso Mytom ha detto:

      Io ho una giacca e un pantalone in gore tex (di quelli compranti nelle bancarelle per caccaitori dei mercatini rionali) che fanno il loro dovere, ma sono poco pratici.

  3. gioacchino ha detto:

    L’articolo porta argomenti molto convincenti,sul mercato c’é giá un coprisedile in neoprene ma non fa le stesse funzioni e anche solo come coprisedile è striminzito,poi costa di più; io ho in dotazione un lungo sacco di plastica che fa il suo mestiere ma è a rischio rotture e strappi, il telo neos è pratico, robusto, poi penso sia comodamente lavabile,dopo avervi avvolto l’ultima ricciola da 40kg…..io lo uso proprio per cambiarmi in auto quando tira vento freddo d’inverno.

  4. franco2mari ha detto:

    ottimo prodotto per le mogli rompi scatole che non vogliono sentire nessuna puzza,io ho sempre usato un coprisedile in plastica delle officine auto tedesche,comunque questo prodotto è sicuramente più versatile e sarà il mio prossimo acquisto.

  5. Spongy Sub ha detto:

    Mi scuso per il ritardo…
    Posso garantirvi che è un prodotto molto valido utile e molto versatile. Lo consiglio, non ve ne pentirete. Buon Mare a tutti.

  6. Gioacchino ha detto:

    Comprato,costa 12€ poi ci sono le spese di spedizione;la versatilità è la qualità più interessante,poi rispetto alla manica di cellophane con cui avvolgevo il sedile è ovviamente piú robusto ma ha anche metá ingombro

  7. Peter ha detto:

    Mio prossimo acquisto…

  8. Gioacchino ha detto:

    Va benissimo, l’ho usato anche per spostarmi in macchina con la muta foderata bagnata indosso

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.