Finalmente, dopo una lunga pausa, il Blog riprende vita. L’occasione ci è data dalla pubblicazione del nuovo catalogo Salvimar 2019 che come di consueto presenta alcune interessanti novità. Vediamole insieme.
Anche quest’anno il catalogo, direttamente consultabile a fondo pagina, viene distribuito con la sezione dedicata alla linea Fluyd, specificatamente studiata per l’apnea pura.
Arbalete Hero Storm: Versione camouflage dell’Hero con verniciatura a sublimazione permanente e nuovo mulinello Vertical Reel 70 di serie. La finitura Storm contraddistingue diversi nuovi prodotti del catalogo 2019
Arbalete Wild e Wild Pro: Fucili con fusto cilindrico con misure dal 40 a 75. Differiscono per il tipo di testata e per gli elastici montati: mono circolare nel Wild, coppia con boccole filettate nel Pro, con possibilità di ospitare un secondo elastico. Il Wild viene abbinato a un’asta filettata con fiocina a tre punte.
Pneumatico Predathor Storm: Finitura Storm anche per il Predathor, disponibile in questa configurazione nell’unica misura da 55 cm.
Testata sottovuoto: Non una novità, ma rivista esteticamente, con parte anteriore dalla conicità accentuata.
Muta Krypsis: Muta con nuova finitura mimetica, fodera ultra elastica e vestibilità migliorata, disponibile negli spessori 3.5,5.5 e 7 mm.
Muta Sea Walker Lady: Versione femminile della Sea Walker, già presente nel catalogo 2018 in versione maschile.
Tra le altre novità troviamo la versione mimetica Storm dell’asta Pole Spear; il meccanismo di sgancio Heavy Metal,testato fino a 350 Kgr. di carico, realizzato interamente in acciaio inox; il mulinello Mini Reel 50 e il Predathor Reel 70, dedicato agli pneumatici della stessa serie. Nuove colorazioni rossa e dark blue per il coltello Predathor. Carine le torce Fireled e Spotlight, la prima con batteria ricaricabile. Il borsone Cyclops è realizzato con un nuovo tessuto rinforzato, lo stesso della nuova sacca porta fucili Tall Bag.
Nella sezione dedicata alla linea Fluyd, degna di menzione è la maschera Incredibile, dal volume interno particolarmente ridotto.
Finalmente e bentornati!
Mi dispiaceva vedere il blog in pausa.
Saluti e i migliori auguri di buon riavvio.
PS: Salvimar va sempre al massimo!
Ciao, grazie e bentornato anche a te.
A breve pubblicheremo altri articoli. Rimani sintonizzato 🙂