Sconto del 20% per l’acquisto dei prodotti Saplast

pesca sub

Saplast
La Saplast è una dinamica azienda di Muggiò, specializzata nella costruzione di stampi e stampaggio materie plastiche.
Celebre tra i pescatori per la produzione dello schienalino Torutuga (qui recensione e prova), l’unico  stampato in gomma e con quattro piombi da 750 gr. inglobati nella struttura, la Saplast dispone di un ricco catalogo di accessori di qualità per la pesca subacquea e il diving, che spaziano dalle cinture elastiche, ai piombi mimetici e a quelli ecologici realizzati in ferro; dai piccoli pedagni, alle cavigliere in gomma. Decisamente funzionale il particolare piombo a sgancio rapido rivestito in plastica rigida con sistema di bloccaggio a molla. Buona parte di questi dispositivi verranno provati e recensiti nelle prossime settimane dallo staff di Pescusblog.com.

Grazie ad un accordo siglato con Saplast siamo lieti di annunciarvi un’importante iniziativa: tutti gli utenti di Pescasublog.it possono usufruire di uno uno sconto extra del 20% sui prezzi di listino valido su tutti i prodotti a catalogo, escluse spese di spedizione (10 € per pacchi fino a 30 Kg.). Per poter usufruire dello sconto sarà sufficiente, previa registrazione al nostro blog, richiedere un preventivo alla Saplast attraverso il sito www.saplast.it e comunicare di essere utenti di questo sito.

 

11 Commenti

  1. Gioacchino ha detto:

    Ottimi prodotti,uso da qualche tempo i piombi a sgancio rapido e mi trovo benissimo;mi piacerebbe sapere se esiste ancora in produzione un piombo rotondo da 1 kg da aggiungere allo schienalino al centro,nel foro già presente allo scopo con attacco a vite;l’ho visto quando è stato presentato i primi tempi poi mai più,ciao

  2. Gioacchino ha detto:

    So’ cecato!!!

  3. ivan.palumbo ha detto:

    Bellissimi accessori, la Saplast realizza zavorre fantastiche.

    • Mytom ha detto:

      Il piombo a sgancio rapido è secondo me il migliore in assoluto, tra quelli presenti in commercio. Non vedo l’ora di provarlo in mare.

      • Gioacchino ha detto:

        Ti troverai bene,è il migliore di tutti quelli in commercio,è veramente a sgancio rapido,io li ho muniti di anello fatto con una cima infilata in un tubo di gomma per trovarli facilmente,dietro la schiena,con le mani.

  4. Gioacchino ha detto:

    Dipende,pesco da 1 a 12 metri per cui uso 4 piombi mobili,anche perchè le mute in macrocellulare creano variazioni di assetto sensibili con la profondità;2 sono mares che però devo fissare con un elastico perchè altrimenti sulla cintura di gomma si aprono,per cui li tengo davanti visto che da dietro alla cieca riinfilare la cintura nella apposita fessura di quei piombi poi chiudere la leva di fissaggio e rimettere l’elastico è complesso,mentre i saplast li tengo dietro perchè basta trovare l’alloggiamento e riinfilarli,accertandosi sempre a tastoni che siano arrivato in fondo alla slitta;tenendoli dietro poi ho potuto utilizzarli anche come sganciasagola/pedagno per la boa,ce ne fosse uno da mezzo chilo per quest’ultimo utilizzo sarebbe per me l’ideale

  5. Giuseppe Iazzi ha detto:

    Ciao Ivan,

    ho provato a contattale telefonicamente l’azienda per l’acquisto dello schienalino, inoltre ho scritto loro una e-mail dicendo che fossi un lettore del blog, e quindi se potessi usufruire dello sconto del 20 percento; in ambedue i casi il prodotto in oggetto mi veniva a costare 50 euro compreso la spedizione. Ho riscontravo che in ambedue i casi il prezzo fosse sempre uguale, sia come utente del blog che come cliente anonimo.

    Cordiali Saluti

    • ivan.palumbo ha detto:

      Azz! ok, indaghiamo su questo problemino. Ti facciamo sapere presto.

    • Mytom ha detto:

      Ciao Giuseppe. La Saplast ti ha comunque concesso uno sconto, anche da anonimo, in quanto ha dato per scontato che provenissi da uno dei numerosi siti e forum con i quali è convenzionata. Ciao.

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.