Stage di Apnea e Yoga con Davide Carrera

pesca sub

davide-carrera-2013
Domenica 7 Aprile 2013 presso la piscina Hydropolis di Poggiardo (LE) si terrà uno stage sulle tecniche di apnea e yoga. Il “docente” di questa giornata d’allenamento è Davide Carrera (primatista mondiale del settore).

Ho conosciuto e incontrato Davide in diverse occasioni, è una persona fantastica, capace e preparatissima che ha dedicato la vita all’apnea. Non solo è capace di trasmettere nozioni tecniche ai massimi livelli ma ci puoi tranquillamente passare la giornata ad ascoltare le storie delle sue avventure. Grazie a Davide ho imparato a capire quanto è importante conoscere se stessi, e con la giusta disciplina tutti possiamo migliorare le nostre apnee.

In questa giornata di stage imparerete ad allenare sia la mente che il corpo, è una iniziativa unica e immancabile. Ecco il programma:

8.30 ritrovo
9-11 yoga
11.15-12.30 apnea statica
12.45-13.15 pranzo al sacco
13.15-15.15 video e teoria
15.15-16.00 esercizi respirazione
16.15-17.15 apnea dinamica
17.30 domande e risposte

Partecipare allo stage costa 60 euro (sono disponibili sconti per alcune classi sociali), per info e prenotazioni: tel. 347.57.98.872 o segreteria piscina: 0836.90.11.09

2 Commenti

  1. fabio70 scrive:

    Ho avuto il piacere di conoscere di persona Davide Carrera al Medishow di Cinisi (PA). Vi garantisco che è una persona di una semplicità disarmante…(al contrario di molti altri atleti che si sentono Dei in Terra…).
    Per me, la semplicità e l’umiltà sono doti dei più GRANDI…in qualsiasi ambito della vita di una persona.

  2. ivan.palumbo scrive:

    lo stage è stato molto istruttivo, davide ci ha dato le linee guida da seguire in proprio, si spera con costanza.

    lo yoga è molto più duro e impegnativo di quanto immaginavo, soprattutto non sono ancora pronto perchè per farlo bene bisogna essere perfettamente magri altrimenti certe posizioni diventano impossibili con il fardello della panza.

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi