Raduno BLUCAMP e test GFT PoloSub SeaWolf

pesca sub

blucampDal 5  al 14 Aprile 2013 presso l’isola del Giglio GFT Carbonio, PoloSub e SeaWolf vi danno la possibilità di provare qualsiasi attrezzatura di loro produzione, ci sarà un punto d’incontro attrezzato all’esposizione e gommoni sempre pronti a salpare per voi.

In questi giorni sarà anche girato un documentario (Sky canale Caccia e Pesca) a cura di Fabrizio D’Agnano, inoltre saranno presenti importanti atleti come Tiziana Martinelli (ndr: bandiera rosa della pescasub) e Jacopo Giandominici. L’evento sarà seguito dalle nostre riviste di settore (PescaSub e Pesca in Apnea) con i loro noti giornalisti.

In questi nove giorni abbiamo la possibilità non solo di vedere e provare le nuove attrezzature, ma di respirare un’aria amica, scoprire come si evolve la pesca in apnea e certamente di imparare dai migliori atleti della categoria. GFT presenterà le sue avveniristiche pinne in carbonio, PoloSub le mute di qualità sartoriale e SeaWolf i fucili in legno arbalete e roller.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti, per informazioni scrivete a info@carboniogft.com o info@polosub.com

3 Commenti

  1. Tommaso Mytom scrive:

    Bello.

  2. andrebartali scrive:

    Qusto messaggio lo scrivo dall’isola del giglio. Lo staff polosub è stato molto disponibile, fornendo ogni tipo di informazione. Questo però è per me l’unico punto positivo.

    Infatti quando ieri sera io e un mio amico, venuti appositamente per l’evento, ci siamo recati nel luogo indicato per chiedere informazioni sulle attività del sabato, dopo avere a malapena ricevuto conferma che il luogo era quello giusto, siamo stati completamente ignorati (non essendo nemmeno entrati in villa, non sappiamo per quali delle azienda lavorassero le persone con cui abbiamo “parlato”) quasi a fargli un dispetto.

    Inoltre mentre sul volantino è scritto che l’evento avrebbe avuto inizio il 5/04 conseguentemente sono arrivato sull’isola il giovedì successivo per partecipare agli ultimi tre giorni dell’evento. Pero solo dal sabato mattinata (stamani) hanno avuto inizio le attività.

    Riguardo le attività svolte non so quali siano perché visto il brutto trattamento ricevuto io e il mio amico abbiamo deciso di non partecipare

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi