Spark Mimetic 98 XP by Mytom

pesca sub
Spark Mimetic 98 XP

Spark Mimetic 98 XP

Certo la foto potevo farla meglio, magari direttamente in uno scoglio, vicino all’acqua, come per la precedente versione Plus. E poi quelle chiavi dimenticate sulla destra danno proprio fastidio.

Comunque, questo è il fucile che utilizzerò nelle prossime uscite in pesca. Il mio primo fucile sottovuoto, ecquipaggiato con asta nuda. A proposito di quest’ultima, ieri ho tagliato 8 cm. eccedenti e rifatto alla ben’è meglio il codolo. In questo modo dovrei disporre di un fucile quasi perfettamente equilibrato. Staremo a vedere se questo servirà per farmi catturare qualche preda in più.

4 Commenti

  1. Lino Giordano scrive:

    Ciao e complimenti per il tuo blog, volevo chiederti una cosa!, per montare la testata sotto vuoto x power bisogna solo smontare la testata originale? I miglioramenti sono molto evidenti in quando a gittata e caricamento?
    Ciao e grazie.

    • admin scrive:

      Ciao, grazie per i complimenti.
      Si, bisogna esclusivamente smontare la testata originale e montare l’X-Power. I miglioramenti sono evidenti. Come prima cosa noterai che il fucile è più leggero (per merito dell’aria al posto dell’acqua all’interno della canna). Noterai diminuzione del rinculo (causa di bersagli mancati) e del rumore. Infine noterai un aumento della velocità di uscita dell’asta e un deciso strappo finale a fine corsa. Il caricamento invece rimarrà uguale a prima.

  2. Lino Giordano scrive:

    Ho provato a contattare il produttore piu di 3 giorni fa’, ma per ora non ho avuto nessuna risposta.
    Hai preso anche il pistone? o monti l’originale?.

  3. admin scrive:

    Il pistone l’ho ordinato a parte e dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni.
    Strano che non si siano fatti sentire dopo che li hai contattati. Prova eventualmente a contattarlo tramite questo post. La persona con la quale scambio due chiacchiere è l’inventore e il produttore del sistema X-Power.
    Ciao.

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi