Promozione da Conte Sub: Midland XTC 200 a 199 euro

pesca sub

Pubblico volentieri la comunicazione di Conte Sub (www.contesub.it), dove è possibile acquistare la minuscola videocamera HD XTC 200 della Midland, a 199 euro compresa di custodia subacquea e tutti gli accessori di fissaggio previsti dalla confezione originale.

Con la Midland XTC 200 potrete registrare video in alta risoluzione fino a più di 30 metri di profondità, inoltre è possibile in maniera molto semplice fissarla al vostro fucile o in qualunque altro posto vi venga in mente, infatti alcuni hanno preferito agganciarla al cingolo della maschera. Viste le dimensioni e facilità d’uso è possibile dare sfogo al vostro ingegno e fantasia per trovare tutte le applicazioni desiderate.

L’offerta a 199 euro è estremamente vantaggiosa, ed è valida solo fino all’esaurimento delle scorte in magazzino, quindi se era nei vostri programmi d’acquisto approfittate ora. E’ possibile comprarla direttamente dal sito ConteSub.it e ricerverla a mezzo corriere in brevissimo tempo.

5 Commenti

  1. Mytom ha detto:

    Effettivamente è nei miei programmi…
    Chissà che prima o poi… salvo esaurimento scorte 🙂

  2. fabio famà ha detto:

    In effetti il prezzo è accattivante…Penso che diversi negozi iniziano a fare queste promozioni perchè è già uscita la XTC 300. Ma la 200, seppur meno performante, resta un ottimo prodotto.

  3. alessandro ha detto:

    ma qui a tp gia costa 199 euro ke sconto ha fatto baah

  4. Mytom ha detto:

    Evidentemente i due negozi hanno avuto la stessa idea

  5. impero delle donne ha detto:

    Il prezzo è molto interessante……ma ci sono spese di trasporto? segnalo il negozio “PESCAPNEAsub” di Martignano (LE) in cui sono disponibili ma costano qualche euro in più.

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.