Da Giman Sub custodia rinforzata per Midland XTC

pesca sub

Dopo l’incredibile diffusione di questa micro videocamera nella pesca sub, cominciano a sorgere i primi piccoli problemi dell’uso quotidiano che però vengono prontamente risolti dal solito ingegno italiano.

Alcuni utenti hanno riscontrato il distacco della camera dal supporto subito dopo il tiro o un urto accidentale. Questo piccolo ma importante inconveniente è causato dal distacco della parte metallica sotto la custodia sub, cioè dove avvitiamo la camera al supporto. Il motivo è semplice: l’inserto in acciaio è semplicemente incollato dall’azienda produttrice, quindi con un po’ di usura dagli agenti marini e qualche bella botta possiamo perdere la nostra amata videocamera.

Per fortuna c’è una soluzione, infatti Giman Sub, che è stato fra i primi a provare e commercializzare la Midland XTC, ha messo a punto una soluzione definitiva per questo problema. Grazie ad un piccolo rinforzo in acciaio inossidabile è possibile scongiurare il distacco della custodia.

Giman Sub vende sia le custodie già rinforzate che il kit per chi già possiede la XTC.

Per informazioni cliccate qui: Giman Sub

4 Commenti

  1. Francesco ha detto:

    certo però che potevano adottare un verde militare al posto del giallo canarino…

  2. Mytom ha detto:

    In effetti… ma con un pennarello risolvi.

    • ivan.palumbo ha detto:

      Sono abbastanza convinto che questa cam ha avuto il suo più grande sfogo nella pesca sub, probabilmente la Midland si accorgerà di questo dettaglio e metterà in catalogo una versione opaca e discreta.

      Comunque nulla ci vieta nel frattempo a intervenire con le classiche bombolette 🙂

  3. Francesco ha detto:

    comunque questa custodia si può “risparmiare” utilizzando uno dei supporti in dotazione come raccordo (almeno sui fucili ad aria compressa):

    http://img7.imageshack.us/img7/1056/27072011472.jpg

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.