EUDI SHOW Bologna 2014

pesca sub

eudi-2014Ritorna a Bologna la famosa rassegna per gli amanti di tutte le attività subacquee. A noi interessa soprattutto il settore apnea dove alcune importanti aziende espongono i loro prodotti e le novità. Secondo me la cosa più importante è assistere al contatto diretto fra produttore e utente finale, dove è possibile non solo vedere ma anche discutere e accrescere il know-how di entrambi.

Quest’anno ci saranno delle importanti novità e un parco aziende abbastanza corposo: Mares, Omer Sub, Alemanni, Aqua Lung, Best Divers, Cetma Composites, ConteSub, LG Sub, Mac Coltellerie, Top Sub, Pikotech ecc. ecc. Insomma, un pò di tutto, dalle maschere alle pinne passando per i fucili.

EUDI non è soltanto prodotti, ci aranno anche FIPIA e FIPSAS, e una serie di eventi e incontri dedicati all’apnea. Sarà disponibile anche una piscina per le prove! Gli eventi nell’evento sono tanti, è opportuno a tal proposito visitare il sito ufficiale e leggere il programma giorno per giorno: vi compaiono nomi come Pelizzari, Bardi, Volpe, ecc. ecc.

Le notizie che mi sono giunte per le novità più di rilievo sono: la maschera Viper di Mares; pinne e computer da polso firmati Pelizzari per OmerSub, arbalete e roller assemblati ConteSub, mulinelli in Delrin LG Sub.

Quest’anno sono finalmente riuscito ad organizzarmi e riuscirò a visitare la fiera, ma solo nel giorno di Sabato, con la missione di effettuare un buon reportage su tutto. Ovviamente spero di incontrare anche amici e lettori.

4 Commenti

  1. Stefano.Oggioni ha detto:

    allora Ivan finalmente ci rivediamo li sicuramente e magari con una bella sorpresa:) sabato ti chiamo

  2. Tommaso Mytom ha detto:

    Ivan, ti metti la cravatta? 🙂
    (nella remotissima ipotesi in cui riesca a organizzarmi non vorrei sfigurare)

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.