Petizione Firmware Go-pro: 127° per la 720p

pesca sub

Pubblico volentieri la richiesta di petizione dell’amico Paolo.
Paolo è uno che fa le cose per bene, quindi potete fidarvi tranquillamente.

GoPro HDCercando ottiche sostitutive per la gopro che chiudessero l’angolo di ripresa mi sono imbattuto in vari forum americani di altri sport dove lamentavano il “problema” dell’angolo troppo spinto.
In uno in particolare si parlava della differenza tra la ripresa r5 e le altre impostazioni con il cambio di angolo da 127° a 170°.
Quindi si è parlato della possibilità di poter far rilasciare da parte della gopro un firmware per dare la possibilità per chi lo volesse di poter registrare con angolo di 127 gradi anche nelle altre impostazioni. In particolare la 720p per la 1080 e la 960.
In casa gopro sono convinti che le impostazioni originali siano le più usate, quindi secondo loro non ha senso fare un nuovo firmware per poche persone.
Perciò è nata questa petizione per poter prendere più firme possibili e convincerli che in realtà non siamo così pochi…oltre ai possibili acquirenti che potrebbero avere da parte di altri sport che avevano sottovalutato.
La possibilità ci sta ma ci vogliono quante più firme possibili!!
Non costa nulla : )
Grazie!!!

https://spreadsheets.google.com/viewform?f…scUlnTWRvMGc6MQ

3 Commenti

  1. luciano scrive:

    l’ottica di questa telecamera per l’utilizzo in acqua è tra i 50 e gli 80 gradi al massimo. 127° è sempre out, troppo aperto …
    C’è comunque un’azienda italiana che modifica la lente della telecamera, non solo quella del case(la famosa lente piatta); ma l’operazione costa quanto la telecamera

  2. mytom scrive:

    @ luciano:
    A quanto ne so (per sentito dire) l’operazione non è poi così complicata. Credo che esistano dei tutorial video per modificare in proprio la gopro.

  3. Roberto scrive:

    Ciao Ragazzi,

    vi segnalo questa pagina con gli ultimi firmware sempre aggiornati e le istruzioni per aggiornare:

    http://www.gocamera.it/download-gopro-hd-hero-firmware

    Ciao Roby!

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi