Accordo tra STC Italia e Sigalsub

pesca sub

STC Italia e Sigal SubEcco una news dell’ultima ora, che ho il piacere di pubblicare in anteprima. E’ stato concluso un accordo commerciale tra STC Italia, i signori X-Power, e Sigal Sub, rinomato produttore di aste e accessori per la pesca subacquea.
L’accordo prevede la distribuzione delle aste X Shaft Free direttamente da Sigalsub, e l’assegnazione della distribuzione del Kit X Power ai rivenditori.
Come dichiarato da Claudia Cerasomma, titolare di STC Italia, La scelta di far distribuire le aste tramite Gallini (titolare della Sigal Sub), è stata guidata dalla volontà di diffondere l’uso delle stesse ad un pubblico più ampio.
Sempre a proposito delle aste X Shaft Free, Claudia Cerasomma dichiara: “Sono aste che stanno riscontrando un grande interesse e che hanno convinto ed appassionato pescatori che si professavano scettici. Mi rendevo conto che l’interesse intorno ad esse stava crescendo e che la capacità distributiva di STC rischiava di essere un freno per la diffusione di un prodotto che invece è sempre più richiesto dal mercato.

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.