X-Power System Approvato ufficialmente da Mares

pesca sub

x-power approvato ufficialmente da maresDa ieri, nella home page di STC-Italia, compare il logo Mares Pure Instinct contornato dalla scritta “X-Power System – Approvato da Mares per l’utilizzo sui propri fucili Oleo-Pneumatici”. Ciò significa che una multinazionale importante come la Mares, che ha fatto e che continua a fare la storia della pesca subacquea, creatrice di indimenticabili fucili subacquei quali il Mirage, la mitica serie Sten, il Cyrano… approva l’installazione dei prodotti STC nei suoi fucili pneumatici.
E questo non solo è un riconoscimento della bontà del sistema X-Power, ma implicitamente costituisce un promozione ufficiale al rango di realtà importante e consolidata ed una ulteriore valorizzazione del brand STC, sempre più garanzia di serietà, professionalità e impegno.
Congratulazioni pertanto a STC per questa ulteriore conferma della bontà delle sue realizzazioni.

9 Commenti

  1. Lino Giordano scrive:

    Infatti il nostro Marco e’ sempre meno reperibile^_^

  2. Marco Paganelli scrive:

    Ci sono ci sono,

    Un salutone a tutti e un bentornato al nostro Lino.

    A presto…Marco

  3. mytom scrive:

    Lino Giordano wrote:

    Infatti il nostro Marco e’ sempre meno reperibile^_^

    Lascialo fare, che ci sta preparando delle belle sorprese…. 🙂

  4. Lino Giordano scrive:

    mytom wrote:

    Lino Giordano wrote:

    Infatti il nostro Marco e’ sempre meno reperibile^_^
    Lascialo fare, che ci sta preparando delle belle sorprese….

    ^_^

  5. Marco scrive:

    ciao a tutti ! sono contento che la mares abbia riconoscuito il sistema x power! io da 2 anni sto usando sul mio cirano70 x power + x runner caricato a 29 atm con asta da 7.. sono molto soddisfatto ha un tiro bruciante! proprio l atro ieri ho preso una spigola di 8 Kg e 89cm !!! sono finito sul giornale locale.. grazie ancora stc!!!
    http://img299.imageshack.us/img299/8813/foto707.jpg

    ciao a tutti Marco

  6. mytom scrive:

    Ciao Marco, complimenti per l’incredibile cattura (io certe bestie ancora me le sogno). Scusa se non ti ho risposto subito ma il tuo commento mi era sfuggito.
    Se vuoi, nella pagina contatti puoi scrivere un resoconto dettagliato della tua cattura. Sarò ben lieto di ricavarne un articolo.
    Ciao.

  7. Marco scrive:

    cioa mytom ti ho mandato la storia della cattura! grazie mille b.serata.. Marco

  8. Fabrizio scrive:

    ciao Marco,felicissimo di questa news, quindi uscira’ di serie sui nuovi Mares?
    Si troveranno cmq le volate ?

    la conocorrenza che si è fatta presente sul mercato ti preoccupa? o a questo punto pensi che i nostri pezzi ( dico nostri dal momento che li utilizzo) siano migliori??

  9. Marco Paganelli scrive:

    Ciao Fabrizio,

    Nessun problema per le volate. Nonostante il pregiato accordo con Mares, STC Italia proseguirà nello sviluppo, nella produzione e nella distribuzione dei kit di sua realizzazione.

    Della concorrenza sinceramente non ci preoccupiamo. Casomai saranno loro a doversi preoccupare, ma queste sono “spigolature” che affronteremo nelle opportune sedi.

    Chi sia il migliore o il peggiore non stà a noi dirlo. Il mercato in questi anni (solo due) ci ha dato una bella dimostrazione di apprezzamento di stima e di affetto. Le riviste del settore nazionali ed internazionali hanno espresso tutte pareri eccellenti nei confronti della nostra produzione. Da parte nostra abbiamo risposto con upgrades o migliorie rivolte alla qualità ed alla costante prestazione. Una cosa è certa però; X-Power è IL NOSTRO PRODOTTO, non un prodotto qualunque da mettere sul mercato tanto per provare una nuova strategia. Per STC Italia è la ragione di esistere, il prodotto di punta, specifico per il fucile oleo-pneumatico. Non a caso abbiamo investito tantissimo in ricerca, sviluppo e tutela del prodotto in tutte le direzioni. E la ricerca all’innovazione ed alla qualità in STC Italia non si fermerà mai.

    Tutta la produzione è esclusivamente Europea e la qualità è la costante sulla quale facciamo perno per tutte le nostre realizzazioni.

    Non sappiamo ancora se il kit verrà commercializzato direttamente sulle armi pneumatiche di casa Mares, ma l’importante per noi è che LA CASA che ha inventato l’oleo-pneumatico (leggi Mares) riconosca in STC Italia un valido e fedele partner per riportare ai livelli che li competono, armi ad aria compressa di totale eccellenza come quelle prodotte dalla casa di Rapallo.

    Grazie per il Tuo intervento e a presto…Marco

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi