Nuovi Kit X-Power per Cyrano EVO HF e Cyrano EVO

pesca sub

x-power per cyrano evo e evo hf La STC ha inserito a catalogo i nuovi Kit X-Power per Cyrano EVO HF e Cyrano EVO. Si tratta di due kit “alleggeriti” rispetto alle versioni standard, ed in particolare la versione per Cyrano EVO HF comprende l’ogiva in plastica creata su misura per raccordare il kit al fucile Mares. Il Kit per Cyrano EVO a quanto pare è compatibile anche con gli Sten 11, sebbene non venga indicato ufficialmente, e potrebbe rappresentare una valida soluzione per migliorare ulteriormente l’assetto rispetto al kit standard. Il prezzo di vendita al pubblico è di 55€ e comprende i primi due elementi del kit (più l’ogiva per la versione HF), la boccola di ammortizzo e le guarnizioni da frapporre tra gli elementi.

13 Commenti

  1. Gioacchino scrive:

    Sempre al passo con le novità

  2. Gioacchino scrive:

    Quindi se uno cambiasse fucile, prendesse un nuovo cyrano e volesse il sottovuoto, potrebbe utilizzare il terminale che aveva già sul precedente fucile e montarlo su questi nuovi kit, giusto?

  3. Anto' scrive:

    Ragazzi ma perche’ invece di parlare SOLO di prodotti commerciali non scrivete del nuovo regolamento per la pescasub in Sardegna?? se lo renderanno esecutivo la pescasub in Sardegna sara’ completamente morta e nessuno ne parla invece tutti parlano di prodotti commerciali al 99% inutili come questa boiata pubblicizzata qui’ sopra.

    • ivan.palumbo scrive:

      Cosa succede in Sardegna? Io sono troppo lontano per sapere, è consigliabile iscriversi e chiedere aiuto alla FIPIA, che è l’associazione che ci difende legalmente.

    • Black725 scrive:

      Se ne vuoi parlare e metterci al corrente perchè apri un 3D nell’apposita sezione e ne parliamo.

    • Tommaso Mytom scrive:

      1) non è una boiata
      2) non è pubblicitaria
      3) Se si vuole dare un consiglio, lo si dovrebbe fare in modo costruttivo, non sfondando la porta e accusando.

      Personalmente, non sono ancora riuscito a documentarmi come si deve. Ho letto alcune cose ma non sono ancora riuscito a tirarne fuori una sintesi (anche perché il tema è complesso e richiede più tempo di una normale recensione).

      Detto questo, abbiamo un forum e un gruppo FB, e come dice giustamente Black725, basta aprire un post apposito.

  4. Anto' scrive:

    che succede? niente di grave dai…divieto di entrare da terra da maggio a novembre su tutta la costa, obbligo di pesca a duecentometri dalla costa , divieto di trasporto di fucili se si attraversa il parco marino, divieto di pesca dal gommone senza barcaiolo a bordo, divieto di trasporto di piu di un fucile per pescatore, licenza di pesca obbligatoria…praticamente la fine della pescasub sull’ isola.

  5. gioacchino scrive:

    Sul sito della FIPIA ci sono i vari passaggi per spedire una mail di protesta prestampata,l’obbiettivo è inondare la regione di mail e,comunque,pare che questa proposta di legge i regione se la filino poco,però qualche mente brillante potrebbe spuntare fuori, non si sa mai,di idioti che vogliono affossare il turismo in Sardegna ce ne sono già stati,e proprio colpendo la pescasub con i vari parchi e divieti,basta chiedere alle zone del parco della Maddalena

  6. Anto' scrive:

    Chiedo scusa a Mytom e ai gestori del sito, non volevo offendere nessuno e nemmeno essere maleducato.
    Ho scritto in un momento di frustrazione legato alla possibilita’ di vedere e subire un altro giro di vite nei nostri confronti nella mia amata regione.

    • Tommaso Mytom scrive:

      Non ti preoccupare, capisco lo sfogo. Sono sardo come te ma, credimi, davvero ho difficoltà ad occuparmi della cosa. Questo genere di tematiche non si possono affrontare in maniera superficiale, altrimenti si rischia di peggiorare la situazione, anziché migliorarla. Ribadisco la volontà di occuparmene quanto prima, ma devo trovare il tempo materiale per farlo.

  7. Nicola scrive:

    grazie i vostri articoli sono sempre utilissimi!!
    Il montaggio del kit sull’hf cyrano evo va invalidare la garanzia?
    In ogni caso è complicato da installare per uno che non ha esperienza?
    grazie ancora e un caro saluto
    nicola

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi