Nuova testata X-Power per asta nuda

pesca sub
Testata X-Power per asta nuda

Testata X-Power per asta nuda

Quella che vedete in foto è la nuova testata X-Power specifica per asta nuda. Si tratta del modello per aste da 7 mm., con diametro del foro di pochi decimi di millimetro superiore a quello dell’asta stessa.
Anche se con il precedente modello di testata, quella bivalente per asta nuda e asta con codolo, la precisione era comunque ottima, con questo nuovo modello l’asta risulta perfettamente centrata, consentendo un ulteriore aumento della precisione, specie sui tiri lunghi. Inutile sottolineare l’ottima qualità dei materiali e il livello di finitura veramente eccelso.
Domenica scorsa avrei dovuto testare il nuovo sistema. Purtroppo un errato montaggio dell’oring posizionato tra canna e ogiva a causato lo scaricamento del fucile successivo all’inserimento dell’asta.
Prova pertanto rimandata alla prossima occasione…

Scrivi una risposta

La tua email non sarà pubblicata. * Campi obbligatori

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al suo funzionamento. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi